Agrigento, commercianti sanzionati per occupazione suolo pubblico
Controlli a tappeto nei luoghi della movida di Agrigento da parte dei carabinieri della Compagnia di Agrigento coadiuvati dai colleghi dell’ispettorato del lavoro. I militari hanno passato al setaccio quelle attività nel cuore del centro della Città dei Templi per verificare il rispetto delle norme e il regolare possesso delle autorizzazioni. In alcuni casi, però, […]
Controlli a tappeto nei luoghi della movida di Agrigento da parte dei carabinieri della Compagnia di Agrigento coadiuvati dai colleghi dell’ispettorato del lavoro.
I militari hanno passato al setaccio quelle attività nel cuore del centro della Città dei Templi per verificare il rispetto delle norme e il regolare possesso delle autorizzazioni. In alcuni casi, però, sono state riscontrate irregolarità.
E’ il caso di due attività commerciali: la prima è stata sanzionata per aver occupato abusivamente il suolo pubblico con tavoli e sedie senza avere alcun tipo di autorizzazione per poterlo fare; la seconda, invece, è stata multata perché sarebbero state installati arredi non autorizzati al di fuori del locale.