Porto Empedocle

Ibla entra a far parte della scuola di “Amici”

La cantante empedoclina Claudia Iacono in arte ‘Ibla’ è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A volere la sfida è stato Luca Zerby; Ibla, con tenacia, forza e grinta ha affrontato così i tre cantanti Kika, Raffaele e Arianna, alunni di Arisa. Giudice della sfida è stato Luca Dondoni, che dopo le […]

Pubblicato 3 anni fa

La cantante empedoclina Claudia Iacono in arte ‘Ibla’ è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
A volere la sfida è stato Luca Zerby; Ibla, con tenacia, forza e grinta ha affrontato così i tre cantanti Kika, Raffaele e Arianna, alunni di Arisa.

Giudice della sfida è stato Luca Dondoni, che dopo le prime due canzoni ha deciso che Ibla doveva avere il banco all’interno della scuola di Amici.

“Ho provato anche a chiudere gli occhi, tu prescindi dall’estetica, dice Luca Dondoni. La voce non è quella che sei esteticamente, sembri molto più adulta, molto più capace, molto più matura. Non so, continua il giudice della sfida, cosa ci fai su quello sgabello perchè il tuo posto è dentro la scuola”.

In tanti hanno seguito la sfida e in tanti hanno incrociato le dita per Ibla; anche il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina si è messo in contatto con i genitori di Claudia Iacono, per fargli i suoi migliori auguri.

“Non c’ e’ stato bisogno di attendere la fine della Sfida, scrive su facebook la sindaca Carmina. Il talento della giovane empedoclina e’ talmente grande che ci rende onorati ed orgogliosi dei frutti di questa nostra terra !

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *