Covid, casi in aumento a Siculiana: al via sanificazione del paese
Aumenta di giorno in giorno il numero dei soggetti positivi al Covid 19 a Siculiana. Ancora un bambino della classe II A della scuola secondaria di primo grado è risultato positivo, mentre gli altri alunni sottoposti al tampone antigienico sono negativi. Tutti i soggetti sono in isolamento e stanno seguendo le indicazioni previste dai protocolli […]
Aumenta di giorno in giorno il numero dei soggetti positivi al Covid 19 a Siculiana.
Ancora un bambino della classe II A della scuola secondaria di primo grado è risultato positivo, mentre gli altri alunni sottoposti al tampone antigienico sono negativi. Tutti i soggetti sono in isolamento e stanno seguendo le indicazioni previste dai protocolli sanitari.
“Ringrazio i medici di base e i pediatri che in queste ore, insieme alle forze dell’ordine, alla dirigente scolastica e il C.O.C. stanno collaborando con attività di monitoraggio al fine di contenere la diffusione del virus. Stiamo proseguendo con le attività di sanificazioni all’interno dell’istituto scolastico e per oggi 11 febbraio è prevista la sanificazione di tutto il centro abitato”, dichiara il Sindaco Peppe Zambito.
Secondo i dati del Sindaco 23 sono i soggetti, 32 sono le persone in quarantena, 2 i guariti e 24 in attesa dell’esito del tampone.
