Attivata a Realmonte postazione vaccini covid
Il Comune di Realmonte, in collaborazione con l’Asp, attiverà martedì prossimo 6 luglio, dalle 14 alle 20, una postazione temporanea di vaccinazione anticovid, per agevolare coloro che sono impossibilitati a raggiungere l’Hub Vaccinale del Villaggio Mosè o le altre postazioni istituzionali presenti sul nostro territorio. La priorità sarà data ai soggetti fragili,dagli ultraottantenni a scendere […]
Il Comune di Realmonte, in collaborazione con l’Asp, attiverà martedì prossimo 6 luglio, dalle 14 alle 20, una postazione temporanea di vaccinazione anticovid, per agevolare coloro che sono impossibilitati a raggiungere l’Hub Vaccinale del Villaggio Mosè o le altre postazioni istituzionali presenti sul nostro territorio. La priorità sarà data ai soggetti fragili,dagli ultraottantenni a scendere o per chi presenta patologie particolari ed è impossibilitato a raggiungere l’Hub vaccinale.
“Invito la cittadinanza di avvalersi dell’opportunità offerta di vaccinare genitori, familiari o parenti in età avanzata. E’ un ulteriore servizio reso alla cittadinanza”, dice il sindaco Sabrina Lattuca che stamane ha effettuato un sopralluogo insieme al dirigente dell’ Asp 1, Ercole Marchica, all’interno del plesso di scuola primaria sito in v. Venezia dell’IC “Garibaldi”.