Elezioni, Giuseppe Conte a Porto Empedocle l’8 ottobre
A comunicarlo è la sindaca uscente Ida Carmina
L’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, attuale leader del Movimento Cinque Stelle, sarà a Porto Empedocle il prossimo 8 ottobre – alle 11 – per chiudere la campagna elettorale della sindaca uscente Ida Carmina.
A comunicarlo è proprio l’attuale prima cittadina che ne ha dato notizia tramite social: “Orgogliosa di ospitare nel nostro Paese una delle personalità più influenti della politica italiana degli ultimi anni, che con impegno e determinazione ha ridato credibilità alla nostra nazione a livello mondiale, grazie alla coerenza delle sue scelte e al coraggio di portare avanti decisioni impopolari ma necessarie per il bene di tutti.” ha dichiarato Carmina.
Soddisfatta della decisione dell’ex premier anche Rosalba Cimino deputato del Movimento 5 Stelle: “Non abbiamo mai abbandonato la nostra terra. A differenza di chi si ricorda del Sud solo al momento delle elezioni, o da chi, dopo averlo infangato, adesso cerca di raccogliere voti in Sicilia, noi siamo stati sempre sul territorio. Siamo orgogliosi che il nostro leader venga a Porto Empedocle. Conte ha dato una svolta al paese in uno dei momenti più difficili della nostra nazione. Negli ultimi anni massima attenzione è stata data dal Governo a Porto Empedocle, il sindaco Carmina ha trovato sempre le porte aperte per risolvere le problematiche della città».