Agrigento

E’ morto Carmelo Vella, comunità in lutto

Uomo assolutamente perbene, stimato da tutti per le sue grandi capacità umane e professionali, era il cosiddetto amico di tutti

Pubblicato 12 mesi fa

Un infarto fulminante, di quelli che non lasciano scampo, ha spezzato la vita, oggi, all’ora di pranzo, del dott. Carmelo Vella, stimatissimo e apprezzato medico agrigentino, ginecologo, ostetrico, pneumologo e medico massimalista.

Carmelo Vella, 76 anni, aveva superato un momento difficile da quando fu colpito da un leggero ictus; a questo si aggiunse anche la rottura di un femore ma lui, con grande volontà, riuscì a superare molto bene i due eventi.

Sposato con Maria Giovanna Gualniera, Carmelo lascia i suoi tre adorati figli Adriana, Serena e Gerlando.

Uomo assolutamente perbene, stimato da tutti per le sue grandi capacità umane e professionali, era il cosiddetto amico di tutti, sempre disponibile e famoso per le sue batture, pronte a sdrammatizzare anche momenti difficili. Porto Empedocle era la sua seconda città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv