Campobello di Licata

Nuova palestra e laboratori all’Istituto Zappa di Campobello, firmato contratto d’appalto

Relativo ai lavori di costruzione della palestra e al completamento di parte dei laboratori dell'Istituto Tecnico per il Commercio “G. Zappa” di Campobello di Licata

Pubblicato 10 mesi fa

E’ stato firmato ieri il contratto d’appalto relativo ai lavori di costruzione della palestra e al completamento di parte dei laboratori dell’Istituto Tecnico per il Commercio “G. Zappa” di Campobello di Licata. Il contratto è stato sottoscritto dal Segretario Generale del Libero Consorzio di Agrigento dr. Pietro Amorosia, dal direttore del Settore Edilizia Scolastica ing. Michelangelo D’ Carlo e dal legale rappresentante dell’impresa Great Works S.R.L. di Gela (CL), aggiudicataria dell’appalto (ribasso del 31,77%,) per un importo complessivo di 2.251.953,00 euro più IVA, compresi 130.000,00 euro per oneri di sicurezza.

A breve è prevista la consegna dei lavori, che aggiungono un altro importante tassello all’impegno del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per il miglioramento complessivo della situazione degli edifici scolastici di propria competenza. I lavori sono stati interamente finanziati con fondi statali previsti dalla Legge n. 145/2018 (art. 1 comma 883), destinati ai Liberi Consorzi e alle città metropolitane per le spese di manutenzione straordinaria di strade e scuole.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv