Sosta selvaggia, quasi 100 multe in un giorno: bus “bloccato” da Panda parcheggiata in curva
Nei pressi di piazzale Rosselli, invece, una Fiat Panda è stata parcheggiata in curva all’ingresso del terminal degli autobus impedendo l’ingresso ad un mezzo proveniente da Catania
Ancora un sabato sera caratterizzato da sosta selvaggia, auto parcheggiate in stalli riservati agli scooter o ai disabili e – addirittura – un’utilitaria lasciata in curva che ha impedito lo spazio di manovra ad un bus di linea. È quanto avvenuto nell’ultimo weekend ad Agrigento dove sono state elevate quasi 100 multe. In sei casi i proprietari hanno lasciato i rispettivi veicoli negli spazi riservati ai disabili: per loro è scattata una multa di 330 euro e la decurtazione di due punti dalla patente.
Nei pressi di piazzale Rosselli, invece, una Fiat Panda è stata parcheggiata in curva all’ingresso del terminal degli autobus impedendo l’ingresso ad un mezzo proveniente da Catania. Il proprietario dell’auto, dopo circa mezz’ora di ricerche, ha spostato la vettura.