Porto Empedocle

Alto impatto a Porto Empedocle, maxi controllo a tutela dei cittadini

L'attività si è svolta nei giorni 8 e 9 luglio

Pubblicato 1 settimana fa

Proseguono i controlli su tutto il territorio agrigentino da parte delle Forze dell’Ordine. Nei giorni 8 e 9 Luglio, l’attività, diretta alla prevenzione e repressione di reati di tipo predatorio, di spaccio e illecita detenzione di sostanze stupefacenti e di controllo di esercizi commerciali, si è svolta nel territorio di Porto Empedocle.

Nel dettaglio sono state controllate 367 persone, controllati 132 veicoli di cui 3 sequestrati amministrativamente; contestate 21 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada, ritirate 5 patente di guida, controllati 5 esercizi pubblici e 6 sale giochi e contestati 6 illeciti amministrativi.

I controlli coordinati dalla Questura di Agrigento insieme al Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento ed il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Agrigento; Ai servizi in argomento hanno concorso equipaggi della sezione Polizia Stradale di Agrigento, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine di Palermo.

L’intensificazione dei controlli conferma ancora una volta l’impegno di tutte le Forze di Polizia in campo e degli enti Locali nel garantire la sicurezza pubblica ed il rispetto della legalità sul territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress