Apertura

Naro, violenta lite tra due donne pieno centro: due feriti e una denunciata

A mettere fine al caos ci hanno pensato i Carabinieri, intervenuti sul posto per separare le due e riportare l’ordine.

Pubblicato 1 ora fa

Urla, calci e pugni in pieno centro a Naro, sotto gli occhi attoniti di chi passava per strada. Questa mattina due donne se le sono date di santa ragione davanti a un’attività commerciale della città, in quello che tutto lascia credere sia l’epilogo burrascoso di una storia sentimentale complessa.
A mettere fine al caos ci hanno pensato i Carabinieri, intervenuti sul posto per separare le due e riportare l’ordine. Troppo tardi, però, per evitare conseguenze fisiche: una donna e un uomo sono rimasti feriti nell’alterco e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.
Per una delle protagoniste della rissa è scattata la denuncia a piede libero. Le accuse sono pesanti: aggressione, lesioni personali e danneggiamento. Gli inquirenti stanno ora ricostruendo con precisione quanto accaduto, anche se la pista sentimentale sembra quella più battuta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.14/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.14/2026
Pagina 1 di 17
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv