Agrigento

Agrigento, continua la crescita della pagina Facebook della Polizia: boom di click e di affetto della gente

Continua incessante la crescita dei mi piace sulla pagina facebook della Questura di Agrigento. Il profilo della Polizia agrigentina è passato dai 3.823 “seguaci” del settembre dello scorso anno, ai 4.627 “followers” di oggi.

Un seguito, o forse sarebbe meglio dire un vero e proprio successo, che testimonia l’affetto dei cittadini nei confronti di un corpo che quotidianamente lavora per assicurare ordine e sicurezza in ogni ambito.

Una pagina voluta per dare la possibilità alla gente di stare più in contatto con un’istituzione che ha dalla sua una storia fatta di impegno continuo, professionalità, abnegazione, sempre dalla parte della legaltà e delle persone.

Quasi giornalmente sulla pagina viene riportato una sorta di “report” sull’attività spesa sul territorio,  i provvedimenti emessi, ma anche i comunicati, gli eventi, le campagne informative, e le attività istituzionali del corpo, il tutto corredato da belle foto e interessanti video.

Gli agrigentini sembrano apprezzare e lo testimonia la crescita costante di “like” che tradotto letteralmente significa “mi piace”, ma che crediamo di poter dire si possa tradurre anche con un altra parola: grazie!.