Agrigento

Agrigento, fermato con quasi 2kg marijuana nel cofano: “La vendo per uso terapeutico”: al vaglio posizione di un commerciante

E’ ancora al vaglio degli inquirenti la posizione di un 30enne commerciante agrigentino fermato l’altro giorno, ad ora di pranzo, alla guida della sua automobile lungo il Viale della Vittoria, ad Agrigento, e trovato in possesso di quasi 2kg di marijuana.

Tutto nasce in seguito ad un posto di blocco degli agenti della sezione Volante della Questura di Agrigento. Notando il ragazzo a bordo dell’auto mostrare segni di insofferenza hanno deciso di imporgli l’alt e procedere a controllo e a perquisizione veicolare.

Aprendo il cofano dell’auto sono spuntati 1,8kg di marijuana suddivise in bustine. Il giovane, un commerciante, ha dichiarato appunto di venderla per uso terapeutico. I problemi, però,nascono da qualche lacuna nella documentazione esibita.

Al momento non è stato preso alcun provvedimento ma marijuana è stata sequestrata ed è adesso oggetto di analisi in laboratori. Al vaglio anche le autorizzazioni e la documentazione.