Agrigento

Agrigento, il questore Auriemma incontra i vincitori del concorso pubblico di allievo vice ispettore

Ieri, nella sala San Michele della Questura, il Questore Maurizio Auriemma ha incontrato i nove vincitori del concorso pubblico, per esami, a 320 posti di allievo vice ispettore della provincia di Agrigento, in vista della loro prossima partenza per l’avvio al corso di formazione.

Durante l’incontro il Questore ha manifestato vivo apprezzamento per il brillante risultato raggiunto, auspicando loro una proficua frequentazione del corso con l’augurio di ottenere in futuro, nell’ambito delle attività di servizio presso i Reparti ove saranno destinati, prestigiosi traguardi professionali.
Tra i nove allievi vice ispettore vi sono anche due appartenenti alla Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Licata. Ai sette Allievi provenienti dalla vita civile il Questore Auriemma ha dato il benvenuto nella grande famiglia della Polizia di Stato, ai due già appartenenti all’Amministrazione della P.S. ha auspicato la continuazione della proficua attività svolta nel ruolo di agente.