Agrigento

Agrigento, il mistero della Panda abbandonata: denunciata scomparsa di un 30enne

Una Fiat Panda rossa abbandonata da una ventina di giorni, parcheggiata in maniera bizzarra – o per meglio dire incastonata – in un avvallamento nei pressi di una strada sterrata in contrada Drasy. 

E’ uno strano caso quello che riguarda un giovane agrigentino, Nicolò Conti., 30 anni, e la sua (in realtà intestata alla madre) nuova macchina rossa.  Presumibilmente l’auto è ferma in quel punto dal 3 agosto, data a cui fanno riferimento le prime fotografie che sono circolate. In una prima fase sono stati i carabinieri a eseguire i controlli di rito sul mezzo. Era alquanto insolito che una macchina “nuova” venisse lasciata così ma – dalle verifiche – non risultava essere rubata né tantomeno la proprietaria aveva mai denunciato il fatto. Ieri, però, la signora si è recata in Questura e ha formalizzato una denuncia di scomparsa del giovane.

Ha raccontato che la macchina era a disposizione del figlio ma che non lo vedeva da almeno due settimane. Adesso sul caso sta indagando la Squadra Mobile di Agrigento, diretta da Giovanni Minardi.