Agrigento

Agrigento, “tentò di palpeggiare la dipendente”: accuse nei confronti di ex direttore negozio centro commerciale

“Scoprii tutto quanto fu avviata l’azione disciplinare nei confronti del direttore da parte dell’azienda. I rapporti fra il direttore e i colleghi erano normali”. Sembra che il direttore avesse un suo modo di scherzare e che una volta diede del “finocchio” ad un addetto alle vendite.”

E’ questo uno stralcio della deposizione della cassiera di un negozio del centro commerciale (Cisalfa), chiamata a testimoniare ieri mattina nell’ambito del processo che si sta svolgendo a carico di Alessandro Gallo, 51 anni, ex direttore del negozio, accusato di abusi sessuali e maltrattamenti.

I fatti risalgono al 2014 quando, secondo l’atto di accusa della Procura di Agrigento, l’uomo avrebbe tentato di palpeggiare una dipendente.La cassiera che ha testimoniato ieri, chiamata in aula dalla difesa, ha riferito di non aver mai notato che la collega fosse stata vittima di approcci molesti dell’allora direttore (l’uomo è stato licenziato dall’azienda dopo procedimento disciplinare).

“I rapporti che avevamo tra noi? Normali rapporti fra colleghe, le non mi confidò nulla”, ha dichiarato la teste riferendosi alla presunta vittima.