Categories: AgrigentoPRIMO PIANO

Agrigento, trovato in possesso di un panetto di hashish: arrestato 19enne

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento hanno arrestato Dario Arcuri, studente di 19 anni, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Il ragazzo è stato fermato a Villaseta, nei pressi del centro commerciale “Città dei Templi”, con 12 pezzi di hashish, dal peso complessivo di 18grammi, di cui 10 occultati negli slip. Oltre all’hashish i carabinieri hanno rinvenuto un coltello con lama intrisa della sostanza stupefacente e 105 euro, ritenuti dai militari provento dell’attività di spaccio.

In seguito ad una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno poi trovato un panetto dal peso di 102 grammi di hashish, 4 coltelli e un bilancino di precisione.

Il giovane, secondo quanto è stato ufficializzato dai carabinieri, è stato fermato e controllato dai militari nei pressi del centro commerciale di Villaseta. “A seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso – scrivono i carabinieri della compagnia di Agrigento –  12 pezzi, di varia misura, di hashish, del peso complessivo di 18 grammi avvolti nella carta stagnola, di cui 10 pezzi occultati all’interno dello slip; di un coltello multiuso con lama intrisa della medesima sostanza e di 105 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio”. Tutto il materiale è stato, naturalmente, posto sotto sequestro. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, che ha aperto un fascicolo di inchiesta, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.