I carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno arrestato tre persone con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente.
I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno Marco Oliva, 21 anni, l’agrigentino Ivan Daniele Losi, 43 anni e Abdallah Bah, 34 anni accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I tre sono rimasti in panne con la propria autovettura presso lo svincolo “Bonfornello” dell’autostrada A/19 Palermo-Catania. I carabinieri in transito hanno notato l’autovettura ferma con il motore in fumo ed in un primo momento si sono fermati per prestare soccorso. Hanno notato subito un atteggiamento impaurito e nervoso da parte dei tre uomini.
Così hanno approfondito il controllo e nel corso della perquisizione personale e veicolare, i tre sono stati trovati in possesso di dieci panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 1 kg ed un involucro di plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di 6 grammi custoditi in uno zainetto scolastico riposto nel portabagagli. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed inviata al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida degli arresti, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per Bah e Losi, e l’immediata liberazione per Oliva.