Agrigento

Favara, scomparsa Gessica Lattuca: l’ex compagno iscritto nel registro degli indagati

Sul caso di Gessica Lattuca, la giovane mamma scomparsa il 12 agosto da Favara, la Procura della Repubblica, il sostituto procuratore della Repubblica Paolo Vetro e l’aggiunto, Salvatore Vella, avevano aperto formalmente un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di sequestro di persona e induzione e sfruttamento della prostituzione.

Adesso il fascicolo d’inchiesta è diventato a carico di noti perchè da oggi risulta essere iscritto nel registro degli indagati l’ex compagno della giovane donna scomparsa. Filippo Russotto, rappresentato dall’avvocato Salvatore Cusumano.

Proprio nei giorni scorsi sono state ispezionate da parte dei Ris di Messina l’abitazione in via Fratelli Gracchi, la casa di campagna e la macchina di Russotto e sono stati effettuati dei prelievi che adesso verranno analizzati.

In attesa dei risultati degli oggetti sequestrati che saranno sottoposti a specifiche analisi di laboratorio,  l’indagato è stato invitato a nominare un consulente tecnico per partecipare agli accertamenti da parte dei Ris e a formulare osservazioni e riserve.