Agrigento

L’Akragas e Ciccio Nobile ringraziano i tifosi; a breve la presentazione della squadra

L’Akragas, a nome dei presidenti e di tutti i tesserati della società, ringrazia i tifosi biancoazzurri per l’affetto, la passione e il sostegno, che anche ieri pomeriggio hanno dimostrato durante l’ingresso in campo della squadra per l’allenamento pomeridiano.
E’ stata una bellissima sorpresa e lo spettacolo regalato dai tifosi è stato emozionante e capace di trasmettere una carica positiva alla squadra in vista dell’esordio stagionale nella prima gara di Coppa Italia, di domenica 20 agosto, contro la Sicula Leonzio.
Altro ringraziamento sentito è quello di Ciccio Nobile che afferma: “Voglio ringraziare pubblicamente i miei fratelli tifosi akragantini per l’affetto dimostratomi con il coro fatto nei miei confronti; di questo non avevo dubbi ed hanno dimostrato una grande maturità per quello che hanno fatto. Solo chi ama questa maglia può capire. Mi sono sentito un gigante in tutto e per tutto e sono onorato e orgoglioso di essere un ultrà come lo sono stato in questi anni in qualunque ruolo abbia avuto. Sono e resterò sempre un ultrà con fedeltà. Forza Akragas: ieri oggi domani e sempre”.
ciccio nobile
L’Akragas, infine, comuncia che a breve la nuova formazione agrigentina tiene a precisare, inoltre, che la nuova Akragas sara’ presto presentata ai tifosi e alla citta’ ad organico completato.