Agrigento

Libertas Racalmuto – Olimpica Akragas 1 – 3

Libertas Racalmuto – Olimpica Akragas 1 – 3

E’ andata come doveva andare, visti i valori espressi in campo. Vittoria senza patemi d’animo per l’Olimpica Akragas che onora con un sonante 3 a 1 in trasferta la nuova dirigenza presieduta da Totò Bottone, appena insediata.

Vittima del giorno una volenterosa Libertas Racalmuto che ha visto vanificare sin da subito le speranze di ottenere un risultato positivo. A fine primo tempo la squadra di Di Caro era già sotto di tre gol e la ripresa è stata una formalità per i biancazzurri che hanno concesso ai padroni di casa il gol della staffa.

Oggi hanno esordito gli ultimi giocatori arrivati in casa Olimpica Akragas, vale a dire Maniscalco e Cimino (autore del primo gol).

Libertas Racalmuto: Milisenda, Mendolia (46′ Maneh Karamo), Anelli, Restivo, Cino D., Campione, la Mendola (80′ Gora), Ruggeri, Inglima, Russo, Cozma. Allenatore: Alessandro De Caro.

Olimpica Akragas: Casella, La Rocca, Ortugno, Castaldo, Kujabi, Puccio, Cimino (80′ Incardona), Maniscalco, Santangelo (70′ Coniglio), Cambiano (67′ Lo Curto), Falsone. Allenatore: Giovanni Falsone

Arbitro: Nicolo Melodia di Trapani, Assistenti: Marco Riccobene di Enna e Michele Ciavarella di Caltanissetta.

Reti: al 23 Cimino; al 40 autogol Cino; al 44 Falsone; all’80 Campione.

Promozione Girone A – 14 giornata: i risultati

Don Bosco Partinico – Cinque Torri Trapani 0-3

Football Club Gattopardo – Monreale 0-2

Kamarat – Salemi 1930 1-1

Libertas 2010 – Olimpica Akragas 1-3

Oratorio s. Ciro e Giorgio – Don Carlo Misilmeri 1-0

Vallelunga – Albatros Fair Play 2-0

Villabate – Balestrate 0 – 0

Vis Borgo Nuovo – Casteltermini 0-3

Libertas Racalmuto – Olimpica Akragas 0 – 3