Agrigento

Licata, approvati i verbali per l’aggiudicazione dei lavori per il nuovo mercato ortofrutticolo

Con propria determinazione adottata in data 16 luglio, pubblicata all’albo pretorio on line dell’Ente,  il dirigente facenti funzioni del dipartimento Lavori Pubblici, geo. Angelo Cambiano, ha approvato i verbali di gara relativi alla proposta di aggiudicazione dei lavori di costruzione del nuovo mercato ortofrutticolo del Comune di Licata.

Ad esaminare gli atti e a procedere all’aggiudicazione provvisoria della gara, così come previsto dalla norma, è stata la Commissione Giudicatrice costituita presso l’Urega di Agrigento.

Sulla scorta dei suddetti documenti, i lavori sono stati  aggiudicati all’ATI Eredi di Geraci Salvatore srl, Cedit srl, Celi Energia srl, CO.L.Met. Soc. Coop con sede in Mussomeli, che ha offerto un ribasso del 10,12% sull’importo a base d’asta.

L’importo complessivo del progetto è di euro 6.000.000,00 di cui 4 milioni per lavori e due milioni per somme a disposizione dell’Amministrazione.

L’intervento è stato interamente finanziato dall’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, grazie a fondi pervenuti dal cosiddetto “Patto per il Sud“.