Agrigento

Serie C, si riparte: l’Akragas di scena a Matera

Tutto è pronto per l’esordio dell’Akragas nel campionato di Serie C con il primo proibitivo impegno in quel di Matera con la squadra di casa che parte con ambizioni spiccate e non nascoste.
Gli agrigentini non avranno in panchina, e accadrà per altre due volte, il tecnico Lello De Napoli squalificato per tre giornate.
C’è fiducia, tuttavia, in casa Akragas e la consapevolezza che, anche quest’anno con una condotta più accorta rispetto a quella della passata stagione, la squadra potrà recitare un ruolo di primo piano.

L’Akragas prefeziona la preparazione in vista della gara di Matera

L’Akragas prefeziona la preparazione in vista della gara di Matera

Il gruppo biancazzurro si è preparato per bene svolgendo a Cosenza la seduta di rifinitura in vista della prima gara di campionato, in trasferta, contro il Matera in programma, alle ore 18.30.
La squadra, dopo il riscaldamento, ha lavorato sul possesso palla e sulla velocità.
Al posto di Lello Di Napoli siederà il secondo Leo Criaco, ex calciatore dell’Avellino, sei anni in B con il Messina, e poi Salernitana, Benevento e Paganese.
Criaco è stato riconfermato per la seconda stagione in biancazzurro, assieme allo staff tecnico composto anche da Nicola Albarella e Leo Pellegrino.