Agrigento

Università, comitato regionale: Puglisi presidente, l’agrigentino Cucchiara eletto rappresentante degli studenti siciliani

Si è insediato ieri il nuovo comitato regionale universitario della Sicilia (CRUS) che ha eletto presidente il rettore dell’Università Kore di Enna Giovanni Puglisi. Il comitato è composto dai quattro magnifici rettori dei poli universitari regionali, dal governatore Musumeci e dall’agrigentino Giuseppe Cucchiara, in rappresentanza della popolazione studentesca siciliana. 

“Sono onorato di poter far parte del comitato e rappresentare tutti gli studenti universitari siciliani. Sarà mio interesse, oltre a rappresentare gli iscritti dell’Unikore di Enna, cercare di affrontare e risolvere le problematiche che interessano il polo del territorio di Agrigento di cui negli anni si è molto parlato ma verso cui sono stati presi pochi impegni. Auguro buon lavoro al magnifico rettore Puglisi con l’auspicio che questo organismo riesca a dare le risposte che gli studenti da tempo aspettano”.