Apertura

Favara, i carabinieri continueranno a cercare Gessica Lattuca; indagini estese anche ad Agrigento

Stop al piano provinciale di ricerca persone scomparse della Prefettura di Agrigento, ma ricerche che continueranno da parte dei Carabinieri della Tenenza di Favara, della Compagnia di Agrigento e del Reparto Operativo della Città dei Templi.

Dunque non si lascerà nulla di intentato per ritrovare Gessica Lattuca, la giovane di 27 anni scomparsa la sera del 12 agosto da Favara.

Le ricerche hanno interessato, finora, le campagne e le strade della Città dell’Agnello Pasquale, ma saranno estese anche ad Agrigento. L’atività investigativa continua, secondo quanto garantito dal comando provinciale dei Carabinieri.

Intanto mercoledì è stata organizzata una fiaccolata dal clero locale, una manifestazione silenziosa che si terrà alle 19.30 e che ha come scopo “rompere il silenzio omertoso di chi sa e non parla”, secondo quanto detto dall’organizzatore, don Marco Damanti.

La famiglia della giovane mamma sparita nel nulla ha lanciato un nuovo appello: “Chiediamoa coloro che abbiano informazioni utili a rintracciare Gessica di farsi avanti, anche in maniera anonima. Le ricerche devono continuare”.