Apertura

Favara, Russotto in caserma dai Carabinieri: compagno di Gessica accompagnato da avvocato

Filippo Russotto, il compagno di Gessica Lattuca, la donna di 27 anni scomparsa lo scorso 12 agosto, e padre di tre dei suoi quattro figli, è stato convocato, ieri, dai Carabinieri della Tenenza di Favara presso la caserma di via Olanda, dove è entrato col suo avvocato, l’avvocato Salvatore Cusumano.

Circa un’ora di colloquio tra Russotto e i Militari dell’Arma. Non si conosce il motivo della convocazione del Russotto con l’avvocato Cusumano che non ha voluto chiarire le il contenuto della stessa.

Non si sa se l’uomo sia stato chiamato dai Carabinieri per essere ascoltato su una vecchia vicenda che lo riguarda o se il motivo sia da ricondurre alle indagini inerenti la sparizione di Gessica Lattuca.

A Russotto nei giorni scorsi sono stati sequestrati l’appartamento del centro di Favara, due residenze di campagna, un’auto e un furgone, tutte proprietà dove gli investigatori hanno effettuato accertamenti.

Sembra che nella casa dove vive il favarese siano state trovate alcune tracce ematiche e approfondimenti sono in corso per capire a chi appartengano. Russotto, in merito, ha subito dichiarato che il sangue ritrovato sia del cognato, Vincenzo Lattuca, che si era ferito ad una mano.