Apertura

Favara, sui muri compare l’inquietante scritta che indica (?) l’assassino di Gessica Lattuca (ft)

Scritta Favara su Gessica

Colpi di scena su colpi di scena. Il complicato caso sulla scomparsa di Gessica Lattuca, 27enne madre di quattro figli sparita nel nulla da Favara lo scorso 12 agosto, si arricchisce di un nuovo capitolo. Nella tarda mattinata i carabinieri, dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno rinvenuto su due muri di Favara – in contrada Crocca – altrettanti inquietanti murales che indicherebbero il nome del presunto assassino della giovane madre. Agli inquirenti il compito di valutarne portata e attendibilità.

 Sul posto i carabinieri della Tenenza di Favara che hanno avviato le indagini: i militari sono alla ricerca dell’autore delle scritte e, in tal senso, hanno già sentito alcuni residenti del quartiere periferico. Le scritte, uguali ed effettuate con bomboletta spray rossa, si inseriscono in un contesto già molto complicato. Al momento la Procura di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta per sequestro di persona a carico dell’ex compagno di Gessica, Filippo Russotto. 

Quest’ultimo, nelle scorse settimane, è stato oggetto di prelievi di dna e perquisizioni da parte dei Ris di Messina. In queste ore sono attesi i risultati su quanto repertato . Parallelamente gli inquirenti hanno notificato la chiusura delle indagini a Gaspare Volpe, ex datore di Gessica Lattuca, finito nel mirino per un presunto giro di prostituzione di cui avrebbe fatto parte anche la ragazza scomparsa. Oggi il nuovo colpo di scena con le scritte.