Altri due morti provocati da incidenti stradali

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri nel trapanese, a Buseto Palizzolo. L’auto su cui viaggiavano due persone, un padre e un figlio, per motivi da accertare, ha perso il controllo. A perdere la vita è stato il padre.

Altri due incidenti mortali in Sicilia a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Due le vittime: un motociclista di Mascali, Alfio Bonaccorso, di 59 anni, e un altro 59enne, ancora non identificato, morto nei pressi di Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani.

Il primo incidente è avvenuto ieri sulla strada statale 114 Orientale Sicula nel territorio di Mascali. La vittima Alfio Bonaccorso era commerciante di vini, con la passione per le moto.

L’altro incidente in provincia di Trapani dove è morto l’uomo, ancora formalmente non identificato,  ed è rimasto seriamente ferito il figlio, Cristian Mangiapane di 35 anni, che  è stato ricoverato con prognosi riservata al Sant’Antonio Abate. Ha riportato fratture in diverse parti del corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.