Tenta di uccidere la madre, arrestato 31enne

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un uomo che ha tentato di uccidere la madre, prima colpendola alle spalle con un coltello e poi prendendola a colpi di mattarello. E’ accaduto a Catania.
In manette per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale e’ finito Dario Orlando, di 31 anni. I poliziotti, in seguito ad una segnalazione, si sono recati in un appartamento in via Milo, dove hanno trovato una donna che giaceva a terra, in una pozza di sangue.
Sul posto, il marito della vittima che ha raccontato agli agenti che poco prima, forse in preda a un raptus omicida, il figlio l’aveva ripetutamente colpita in varie parti del corpo con un coltello da cucina e con un mattarello.
Il 31enne, all’arrivo della polizia, ha scavalcato la finestra della stanza da letto dell’appartamento per raggiungere, attraversando vari cornicioni, il terrazzo di un palazzo adiacente. Così, gli agenti lo hanno inseguito e raggiunto, conducendolo in manette nel carcere di piazza Lanza.
La madre dell’indagato in ambulanza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Garibaldi, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Loading…