Ultime Notizie

Giochi della Gentilezza, Naro unico comune siciliano ad aderire

Il Comune di Naro è l’unico comune siciliano ad aver aderito alla quarta giornata nazionale dei giochi della gentilezza, istituita …

Definito lo staff tecnico della Fortitudo Agrigento

La Fortitudo Agrigento comunica che è stato definito lo staff tecnico della prima squadra. Michele Giovanatto e Giuseppe Ferlisi saranno i …

Ferrovie Kaos, nuovo appuntamento con aperitivo nella Valle dei Templi

Nuovo appuntamento con i treni storici della Valle dei Templi. Sabato prossimo, 24 agosto, alle ore 16 dalla stazione di …

Melt Fest, Davide Miracolini vince il contest sui dolci

Davide Miracolini, titolare insieme ai fratelli dell’omonima pasticceria di Caltanissetta, ha vinto la terza edizione del contest sui dolci del …

Sbarco a Porto Empedocle: 20 migranti intercettati dalla Guardia di finanza

Sbarco di migranti a largo di Porto Empedocle. A bordi una piccola imbarcazione venti tunisini, di cui due minori, sono …

Alla Valle dei templi torna il festival “Arcosoli jazz”

Sette concerti in tre serate ad alto contenuto jazzistico. Alla Valle dei Templi di Agrigento ritorna per l’ottava edizione, il …

Ravanusa, due milioni di euro per restyling piscina e palasport

La Regione Siciliana ha stanziato un finanziamento di due milioni di euro che sarà utilizzato per la ristrutturazione della piscina …

Montevago, ok al progetto per l’efficientamento energetico della scuola “Marino”

Nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico al comune di Montevago. Il progetto esecutivo per i lavori di ristrutturazione funzionale e riqualificazione …

Linosa, nate 23 tartarughe caretta caretta

A Linosa sono nate 23 tartarughe carettaCaretta tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto dal secondo nido individuato quest’estate nella …

Akragas scatenata sul mercato: presi altri tre giocatori

Altri importantissimi colpi di mercato sono stati portati a termine dell’ASD Akragas 2018. Al gruppo dei giocatori biancoazzurri che sta …

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04