Acireale: arrestati due spacciatori in Corso Italia

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT)

hanno arrestato nella flagranza Orazio Grasso, 30enne, e Sebastiano Bisicchia, 40enne, entrambi di Acireale (CT), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, una pattuglia, durante un servizio antidroga, ha notato i due in Corso Italia cedere una bustina ad un occasionale avventore.

Sebastiano Bisicchia

I militari hanno subito bloccato e perquisito i predetti trovandoli in possesso di tre buste di marijuana, per un peso complessivo di 30 grammi, e la somma contante di 40 euro, ritenuti parziale provento dell’attività di spaccio.

Inoltre, la successiva perquisizione nell’abitazione dei due pusher ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 30 grammi della stessa droga e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente.

 

La droga ed il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente è stato sequestrato. L’acquirente un giovane della zona è stato segnalato alla Prefettura. Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati ristretti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.