Catania, evade dai domiciliari: la Polizia lo arresta in giro a S.Cristoforo

Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato “Centrale”, nell’ambito dei controlli alle persone sottoposte ad obblighi, ha individuato e arrestato Salvatore Panassiti, nato a Catania nel 1984, con precedenti di polizia per spaccio di sostanze stupefacenti, perché resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare, si è accertato che il Panassiti approfittando dell’autorizzazione a recarsi presso una struttura dell’ASP, era solito attardarsi a fare rientro presso la propria abitazione ove deve permanere in regime di arresti domiciliari, nonostante l’ordinanza della locale A.G. gli imponesse di rientrare seguendo il percorso più breve senza effettuare soste.

Il predetto è stato fermato da personale del Commissariato “Centrale” in servizio di prevenzione mentre a bordo della sua autovettura percorreva le vie del quartiere S. Cristoforo.

Espletate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, il Panassiti veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione dell’udienza “direttissima”.