Due giovani arrestati dai poliziotti delle Volanti

Personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico – Squadra Volanti ha arrestato Kevin Andreas Riascos, 19 anni di nazionalità colombiana e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Nello specifico nella serata di ieri, intorno alle 20.15, agenti delle volanti, transitando dalla locale via Porta di Ferro, nel quartiere “Civita”, notavano su strada un soggetto accanto ad alcune persone che riceveva un involucro in cambio di una banconota, azione questa che faceva presagire che in loco vi fosse una possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Di conseguenza gli agenti, immediatamente, raggiungevano e bloccavano il Riascos e sottoposto a perquisizione personale gli veniva rinvenuta all’interno di una felpa diversi sacchetti contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana in parte già suddivisa in dosi e per un peso complessivo lordo di 104 gr. nonché una piccola somma di denaro, sicuro provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto sopra Riascos Kevin Andreas veniva pertanto arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico – Squadra Volanti, congiuntamente a personale del Commissariato di P.S. “San Cristoforo”, ha arrestato Agatino Mirabella, 30 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

In particolare, nella nottata appena trascorsa, intorno alle 23.45, agenti delle volanti, grazie ad una segnalazione su utenza 113, effettuavano un approfondito controllo nella locale via Grimaldi ubicata nel popoloso quartiere “San Cristoforo” e sul posto rintracciavano un soggetto dedito ad attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

In loco si procedeva ad estendere la perquisizione presso l’abitazione del Mirabella, attività questa che dava esito positivo in quanto si concludeva con il rinvenimento di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” già suddivisa in 52 dosi.

Alla luce di quanto sopra Agatino Mirabella veniva tratto arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.