Eroina e soldi nell’auto: arrestato pregiudicato

Arrestato a Marsala dagli agenti della sezione Antidroga del locale Commissariato di Polizia il 58enne Salvatore Purello.

L’uomo è stato trovato in possesso di un ovulo, contenente diverse dosi di eroina, mentre si trovava a bordo della sua auto. I poliziotti lo tenevano d’occhio da tempo, sospettando che potesse essere dedito al traffico di stupefacenti, e ieri lo hanno fermato in via Mario Gandolfo sottoponendolo a perquisizione personale. Oltre alle dosi di eroina Purello, che annovera diversi precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato in possesso di oltre 1.500 euro in banconote di vario taglio.

Lo stupefacente e il ’denaro sono stati, sottoposti a sequestro ed Purello è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, come disposto dal pm di turno, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Le indagini proseguono per ricostruire la filiera dello spaccio e a disarticolare i gruppi criminali responsabili dell’immissione nel mercato dell’eroina che, contrariamente si crede, è ancora ben presente nel territorio lilybetano.