Spacciava marijuana nonostante fosse ai domiciliari, arrestato 28enne

Intorno alle 13.00 di ieri, in via della Concordia, agenti delle Volanti hanno notato due individui sospetti uscire da uno stabile. Immediatamente è scattato il controllo delle persone che sono state trovate in possesso di una dose di marijuana. Poiché era noto ai poliziotti che nell’edificio dal quale erano usciti i due uomini abitava un noto pregiudicato, Salvatore Castiglia, classe 88, sottoposto agli arresti domiciliari proprio per la commissione di reati inerenti gli stupefacenti, hanno proceduto al controllo dell’abitazione del pregiudicato.

Appena visti i poliziotti presentatisi alla sua porta, il Castiglia ha tentato di disfarsi di una busta, buttandola dal balcone; il tentativo, però, è andato a vuoto perché l’involucro è stato immediatamente recuperato dagli stessi agenti: all’interno marijuana per un peso complessivo di circa 420 gr., oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi pronte alla vendita.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida e del rito per direttissima.