Trovato nelle campagne cadavere con il cranio sfondato: è omicidio

Il corpo di un tunisino è stato trovato da carabinieri nelle campagne di Vittoria. Sul corpo ci sarebbero segni di violenza che fanno pensare che sia stato ucciso.
Quarantasettenne trovato morto nella periferia di Vittoria, nel Ragusano, non lontano dalla ex discarica comunale e dal mercato in contrada Pozzo Bollente. L’identità non è stata resa ancora nota perchè si stanno cercando i famigliari dell’uomo, un immigrato di origini tunisine, con regolare permesso di soggiorno e che probabilmente, lavorava come bracciante agricolo.
Importanti i segni di violenza fisica rilevati nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, dai carabinieri giunti sul posto – il comandante del reparto operativo, Giuseppe Marseglia e comandante facente funzioni della compagnia di Vittoria, Guzzardi – raggiunti poco dopo dal Pm di turno, Marco Rota e dal medico legale Giuseppe Iuvara che ha effettuato una prima ricognizione.
E’ stata una telefonata di alcuni romeni al “112” ad allertare le forze dell’ordine indirizzandole sul posto in cui è stato ritrovato l’uomo recuperato anche con l’ausilio del Vigili del fuoco. Il cadavere presentava diverse ferite sul corpo; l’uomo sarebbe stato massacrato anche da diversi colpi alla testa che ne hanno sfondato parte del cranio. Il corpo è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Vittoria.

Loading…