Amministrative: l’on. Pullara rilancia sostegno a Firetto con liste “Onda” e “Noi”

È andata ben oltre le più rosee aspettative la raccolta firme per la presentazione delle liste civiche “Onda” – Movimento popolare regionalista e “Noi” – Movimento per il regionalismo.

Lo comunica l’ufficio stampa del deputato regionale Carmelo Pullara, recentemente dichiarato fuori dal Movimento autonomista ispirato dall’ex governatore Raffaele Lombardo dai suoi ex compagni di partito proprio in ragione della presentazione delle liste al di fuori dalle regole di partito.

“Sono state raccolte ben 500 firme – si aggiunge –  da ogni lista raggiungendo così il numero di 1000 firme ben oltre quelle necessarie”.

Poi la stoccata polemica: “In barba a tutti coloro i quali – si legge nel comunicato a firma dei coordinatori delle due liste – sostenevano che le due liste civiche avrebbe potuto avere problemi a partire dal raggiungimento del numero di firme  necessario. Ed ora tutti i candidati sono pronti a portare il necessario contributo alla rielezione del sindaco Lillo Firetto nonostante lo sciacallaggio nelle ultime ore dove sono stati usati toni politicamente scorretti”.