Regionali, M5s: Cambiano, Argentati e Corallo a Grotte (video)

Continua la campagna elettorale del movimento 5stelle.
Angelo Cambiano, designato assessore agli Enti locali, Federica Argentati designata assessore all’agricoltura e Salvo Corallo assessore designato alle Infrastrutture sono stati a Grotte presso la sede del “MeetUp Grotte5stelle”per incontrare i cittadini, e presentare il programma del candidato Presidente Giancarlo Cancelleri.

“Vogliamo parlare di contenuti e di programmi, afferma Angelo Cambiano, ma molto spesso nelle campagne elettorale si ci concentra sullo scontro personale e all’attacco all’avversario politico; mentre viene a mancare il confronto sui contenuti, i temi, e le soluzioni da apportare per rilanciare questa Regione che ha mille potenzialità, ma che probabilmente non è stata voluta bene da una classe politica che l’ha governato nel corso di questi cinque anni”, ha concluso Cambiano.

Durante il suo intervento, Federica Argentati, assessore designato all’Agricoltura ha detto: “E’ una bella sfida, far rinascere la Sicilia agricola. Dobbiamo pensare quanto alle piccole imprese, quanto alle grandi imprese. Dobbiamo rilanciare i nostri prodotti e puntare a valorizzare di più il territorio, fatto di turismo”.

Poi, Salvo Corallo  quarto assessore della squadra di Giancarlo Cancelleri, affiancherà i 5 stelle per Infrastrutture e mobilità. “Abbiamo una viabilità interna ed esterna che è un offesa per tutti i siciliani, ha affermato Corallo. Il primo impegno sarà quello di un ripristino di normalità delle nostre Infrastrutture, e poi vorrei provare a incidere, ad esempio, sulla gestione degli aeroporti e dei porti”.