Aragona, scomparsa prof. Teresa Buscemi: cordoglio del sindaco; A Palma lutto cittadino

Il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino, a nome dell’amministrazione comunale tutta, esprime il suo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa della professoressa Teresa Maria Rita Buscemi, conosciuta nella città di Aragona, dove risiedeva, soprattutto per le sue straordinarie qualità umane e professionali.

“Aragona è sconvolta e piange una concittadina esemplare. Esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia intera; un pensiero particolare va al marito Maurizio Tedesco e ai figli Maria Giovanna e Vincenzo” – dichiara il primo cittadino.

Teresa Maria Rita Buscemi era dirigente scolastico del secondo circolo “Arena delle Rose” di Palma di Montechiaro e mentre lavorava nella città del Gattopardo si è sentita male ed è morta mentre veniva trasportata all’ospedale di Licata. Il sindaco di Palma, Stefano Castellino ha disposto di proclamare, dalle 16 alle 18, il lutto cittadino in contemporanea con la celebrazione dei funerali che saranno domani, alle 16,30, nella chiesa Madre di Aragona.