Categories: Ultime Notizie

La mafia a Montellegro e il clan Marrella

La famiglia mafiosa di Montallegro, come sancito in varie sentenze,sin dagli anni‘80 delsecolo scorso è stata capeggiata da personaggi appartenenti alla famiglia dei Marrella.

Come emerge dalle dichiarazioni rese dal collaboratore di giustizia Pasquale Salemi, già nel periodo della scalata al verti ce di Carmelo Colletti alla “Cosa nostra” agrigentina, detta famiglia era rappresentata dall’omonimo zio Stefano Marrella ucciso con due colpi di lupara al capo nell’ottobre del 1980, su decisione del medesimo Colletti.

Conseguentemente, la responsabilità della famiglia veniva ereditata da Damiano Marrella figlio dell’ucciso Stefano, poi arrestato in data 27.11.2009 nel corso dell’operazione “Minoa” per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso, e, successivamente all’arresto di quest’ultimo, dal fratello Vincenzo Marrella cl.55.

 

Se vuoi leggere l’articolo e approfondire l’argomento, con dettagli e particolari sulla mafia di Montallegro, acquista e scarica (leggendo le istruzioni sotto) la copia di Grandangolo n. 1 e Grandangolo n. 2.

 

Fai clic su ADD TO CART e si aprirà una finestra con un pulsante rosso. Clicca su di esso: ti apparirà una nuova finestra dove potrai acquistare il settimanale Grandangolo. Completato il pagamento riceverai una mail di ringraziamento con (in basso dentro la finestra stessa) un link che ti permetterà  di aprire un’ultima finestra da dove poter scaricare il file in pdf.

 

GRANDANGOLO 1

[simpleecommcart_add_to_cart id=”33″ ]

 

GRANDANGOLO 2

[simpleecommcart_add_to_cart id=”33″ ]