Sabato prossimo sottosegretario Faraone a Palma di Montechiaro

Patto per il sud: amministrare le opportunità”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà sabato prossimo  alle ore 17,00 nela Biblioteca del Palazzo Ducale di Palma di Montechiaro alla presenza del sottosegretario Davide Faraone.

La manifestazione rientra tra le iniziative che il Pd provinciale sta promuovendo con esponenti del governo regionale e nazionale utili a rappresentare le problematiche di una provincia in grave difficoltà economica e per sancire un nuovo ed efficace rapporto di collaborazione.

I sindaci agrigentini si confronteranno sulle questioni più urgenti del nostro territorio e segnalare gli interenti più significativi per una nuova stagione che veda il Mezzogiorno protagonista.

“La scelta di Palma di Montechiaro come sede dell’inizitiva – dichiara Peppe Zambito –  è un modo concreto per esprimere solidarietà al Sindaco Pasquale Amato e alla comunità che amministra, di recente segnata ancora da atti intimidatori. Palma è il simbolo di una realtà che non si rassegna alla sottocultura mafiosa, ma che reagisce con una forte progettualità amministrativa, capace di coniugare storia, cultura e innovazione.”