Categories: LicataUltime Notizie

Licata, bambini scuola materna accolti da Sindaco e assessore

I bambini e le insegnanti della Scuola Materna “Giacomo Leopardi”, questa mattina, nel corso di una visita al centro storico, sono stati accolti dal Sindaco, Angelo Cambiano, e dall’assessore alla P.I., Daniele Vecchio, presso la  sala consiliare del Palazzo di Città.

Nel corso del breve e festoso incontro, sia il Sindaco che l’assessore, dopo avere dato loro il benvenuto, hanno intrattenuto i piccoli concittadini spiegando brevemente l’importanza del luogo in cui si trovavano, e mettendo in risalto le bellezze e le potenzialità della città in cui vivono, invitandoli ad amarla.

L’assessore alla P.I. Vecchio, inoltre, ha avuto modo di rassicurare genitori ed insegnanti, sulla ripresa del servizio di refezione scolastica prevista per il ritorno in aula dopo la sosta dovuta all’utilizzo dei plessi scolastici per le operazioni di seggio relative al referendum di giorno 17 aprile. Oltre alle insegnanti ad accompagnare i bambini c’erano anche diverse mamme e Pierangelo Timineri, segretario della Pro Loco nelle vesti di cicerone.