Ultime Notizie

Aragona, iniziato ieri il “Natale in strada”: ecco il programma degli eventi

Anche quest’anno, ad Aragona, i commercianti di Via Roma e  Via Garibaldi, con il patrocinio del Comune, hanno organizzato una serie di eventi racchiusi nel programma stilato per il “Natale in strada”.

L’inizio si è avuto ieri con la sfilata di moda e la degustazione de “L’angolo del caffè e del vino” e del bar “La Preferita” dei fratelli Latino.

Sabato prossimo, giorno 15 dicembre, si avrà l’aperttura della casa di Babbo Natale sotto i portici e domenica 16, invece, è prevista la “Pedalata natalizia con i bambini e una serie di degustazioni.

Gli eventi continueranno poi anche negli altri giorni a seguire sempre con sorprese, musica, degustazioni e tanto altro.

Tra gli appuntamenti più importanti quello del “Sentiero del Natale”, con la possibilità di poter esprimere la propria solidarietà, con un piccolo contributo, ai più bisognosi. Anche qui il tema centrale è la natività partendo dalla lontana Palestina e ripercorrendo il percorso della salvezza, fino al magico mondo articolo di Babbo Natale fra elfi e dolci sorprese. L’appuntamento in questo caso è per il 15 dicembre.