Borse shopper in carta per spedizioni sicure ed esteticamente originali

Nel mondo dell’e-commerce il packaging ha assunto ormai un ruolo di importanza strategica, sia da un punto di vista pratico che estetico.

L’offerta di prodotti per la spedizione è ampia e diversificata, ed in questo contesto le borse shopper sono diventate sempre più gettonate per la loro praticità e versatilità.

Raja, azienda leader nel settore del packaging, ha saputo differenziarsi dai competitor grazie ad una proposta fortemente personalizzata ed orientata al cliente.

Le borse shopper in carta, griffate Raja, sono funzionali e versatili, capaci di donare un tocco di classe ed eleganza al confezionamento di ogni prodotto.

Sono disponibili in un’ampia gamma di colori, modelli e design per soddisfare le esigenze di ogni attività commerciale, ma anche dei privati che vogliono aggiungere un tocco estetico ed originale alle spedizioni.

Ogni azienda, indipendentemente dagli articoli che commercializza, può quindi scegliere il modello più adatto alle sue necessità sfogliando il ricco catalogo di borse Raja .

Le shopper, oltre ad essere resistenti, sono esteticamente molto ricercate e curate in ogni minimo dettaglio. 

La proposta comprende modelli verticali ed orizzontali, con soffietti laterali o sul fondo e con vetrina trasparente sulla parte frontale. Quelli con chiusura a nastro risultano particolarmente indicati per confezionare simpatici e vezzosi pacchetti regalo.

Le maniglie, piatte, ritorte o a cordoncino, sono ergonomiche per garantire un trasporto comodo e sicuro.

In totale il catalogo per shopper comprende ben 28 modelli, disponibili nei più variegati design e colori.

Raja inoltre ha sempre mostrato grande interesse verso la questione ambientale, infatti la vasta offerta comprende anche buste in carta kraft riciclata e riciclabile.

La produzione ecosostenibile garantisce costi più bassi alle aziende partner, e contemporaneamente assicura un ridotto impatto ambientale a beneficio della natura circostante.

É quindi opportuno sottolineare i vantaggi in termini di ritorno di immagine per le aziende, che possono intercettare un target più vasto di utenti, particolarmente sensibili alla questione ambientale.

Gli e-commerce e le attività, che si affidano ai servizi di Raja, possono ottenere notevoli benefici sia in termini di marketing che di fidelizzazione del cliente.

La collezione completa ed eterogenea del brand consente di assecondare le richieste delle varie aziende che operano nei più disparati settori, dall’enologia al beauty, dall’elettronica alla tecnologia ecc.

Una bottiglia di vino o di spumante ha sicuramente un impatto estetico maggiore se spedita in un sacchetto colorato e curato graficamente, piuttosto che in un sacchetto anonimo ed impersonale.

I consumatori sono molto più esigenti, perciò l’offerta va tarata e plasmata secondo i loro specifici bisogni. In tal senso, garantire spedizioni personalizzate e realizzate su misura, consente di conquistare e fidelizzare i clienti, venendo incontro a tutte le loro esigenze sia di natura estetica che pratica.