Categories: CataniaUltime Notizie

Consegnava droga porta a porta in bici, un arresto dei carabinieri

In Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo hanno arrestato nella flagranza Antonino Cuturi, 30enne, di Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, una pattuglia dei Lupi, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere Picanello, ha notato l’uomo gironzolare per le vie del quartiere a bordo di una bici consegnando delle bustine a domicilio ad alcuni avventori. Immediatamente intervenuti i militari hanno bloccato il 30enne in via Messina trovandolo in possesso di diverse dosi di marijuana, per un peso complessivo di 7 grammi. Successivamente i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del pusher rivenendo, abilmente occultati nella mobilia della camera da letto, ulteriori 25 grammi dello stesso stupefacente, già suddivise in dosi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare la droga. La droga, il bilancino ed i materiale rinvenuto, sono stati sequestrati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato  posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.