Ultime Notizie

Giuseppe Milano (RSU ASP di Agrigento): a fianco di Rosy, Maurizio, Letizia, Giovanni, Valeria, Angelo, Raffaella, Sergio, Cristina, etc. etc.

Giuseppe Milano (RSU ASP di Agrigento): a fianco di Rosy, Maurizio, Letizia, Giovanni, Valeria, Angelo, Raffaella, Sergio, Cristina, etc. etc.

“Voglio ancora una volta puntualizzare che mi candido alle elezioni della prossima RSU senza  essere iscritto a nessun sindacato e senza nessuna tessera in tasca.

Rivendico, dunque, la piena indipendenza e la piena autonomia della mia candidatura che si pone esclusivamente a fianco dei lavoratori.

A fianco di Assunta, Raffaella, Saro, Paolo, Francesco, Sergio, Maria ed altre centinaia di lavoratori di ruolo, che lavorano in silenzio e che da anni aspettano vanamente un avanzamento di carriera.

A fianco di Maurizio, Giovanni, Gioacchino, Gabriella, Anna, Totò, Cristina ed altre decine di lavoratori,  che,  dopo aver sofferto decenni di precarietà contrattuale, si ritrovano a vivere con uno stipendio ridotto perché assunti in regime di part- time.

A fianco di Valeria, Angelo, Maria Giovanna, Enzo, Bianca, Rosetta, Elvira e tanti altri lavoratori, che meriterebbero la giusta valorizzazione della loro elevata  professionalità e competenza.

A fianco di Rosy, Valeria, Elina, Salvatore, Rossella, Fabio e altri cento  contrattisti che da anni aspettano  una definitiva stabilizzazione.” così il componente RSU dell’ASP 1  di Agrigento, Giuseppe Milano.