l Sindaco Giuseppe Galanti comunica che entro e non oltre il 3 dicembre 2018, i privati o titolari di attività economiche o produttive che hanno subito danni a seguito delle eccezionalità atmosferiche verificatesi nel mese di ottobre – novembre 2018 nel territorio comunale, potranno presentare apposita segnalazione all’ufficio di Protezione Civile del Comune.
Per la segnalazione gli interessati, a seconda della tipologia dei beni, dovranno utilizzare le seguenti schede:
scheda B – ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato;
scheda C – ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.
Dette schede debitamente compilate e sottoscritte, corredate da fotocopia di un documento d’identità valido del dichiarante, devono essere indirizzate all’ufficio di Protezione Civile del Comune di Licata e spedite tramite:
1) pec: protocollo@cert.comune.licata.ag.it;
2) a mezzo raccomandata del servizio postale;
3) direttamente a mano.
La consegna con la modalità prevista dal punto 3) deve avvenire nei giorni da Lunedì al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al seguente indirizzo: via Giarretta snc 92027 Licata (AG).
Si sottolinea che le segnalazioni sono prodotte ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della Finanza pubblica per il ristoro dei danni.
Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio di Protezione Civile.