Ultime Notizie

Licata, sicurezza urbana: siglato patto in Prefettura

Questa mattina il Sindaco Giuseppe Galanti si è recato in Prefettura per sottoscrivere con il Prefetto Dario Caputo, il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana”.

La firma dell’importante documento ha costituito anche la prima occasione d’incontro il massimo rappresentante del Governo ed il neo primo cittadino licatese.

Il Prefetto, con garbo e la cordialità che ne contraddistinguono la persona, ha colto l’occasione per augurare al neo eletto sindaco ogni miglior auspicio affinchè Licata ed i licatesi possano ottenere, attraverso il buon governo della cosa pubblica, i massimi vantaggi e la soddisfazione delle proprie esigenze.

Il rappresentante del Governo sul territorio non ha trascurato, altresì, di assicurare alla nascente Amministrazione comunale licatese, la sua personale disponibilità e quella dell’Istituzione che rappresenta.

Il Sindaco Galanti, visibilmente emozionato, ha ringraziato il Prefetto manifestando, a sua volta, l’auspicio di risultare degno del gravoso, ma avvincente, compito che lo attende.