Ultime Notizie

Palma di Montechiaro, inaugurato il “Gattopardo rampante”

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, in un post sulla propria pagina Facebook scrive:

“Dove qualche tempo fa era presente un distributore di carburante, è stata realizzata una piazzetta con aiuola, al centro della quale è stato ogg Inaugurato il Gattopardo Rampante, simbolo della Nostra Gloriosa Storia.
Questa iniziativa, a costo zero per le casse comunali, – scrive Castellino – promossa dall’Arch.Salvatore Castronovo Consigliere Comunale di Palma di Montechiaro e dall’impresa CCCM Serramenti di Capobianco & C. che hanno realizzato l’opera, oltre a diverse imprese locali che spontaneamente e gratuitamente hanno messo a disposizione le loro maestranze.
Il Gattopardo è stato realizzata con il contributo del Sindaco Stefano Castellino, degli ex Assessori Angela Rinollo, Alessandra Fiaccabrino, Peppe Todaro, Giuseppe Saccomando, oltre a molti Consiglieri Comunali e Assessori in carica: Salvatore Acri, Angelo Cottitto, Giuseppe D’Orsi, Saro Falco, Salvatore Malluzzo , Matteo Meli, Domenico Scicolone, Giovanni Scopelliti, Lucia Vitanza, Desyrèe Vitello.

Questo rappresenta un primo piccolo passo per quello che sarà il nuovo arredo urbano della nostra Città.

Palma di Montechiaro, una Città, una Comunità da amare e servire senza mai risparmiarsi, per donarle un futuro glorioso degno della sua antica storia e riscattare il triste recente passato”.