Ultime Notizie

Porto Empedocle, profanata la tomba del padre della sindaca Carmina

Un altro atto vile nei confronti del sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina.

Dopo la macchina rigata, dopo la testa mozzata di un animale vicino casa, oggi viene distrutta, parzialmente, la foto della tomba  del padre di Ida Carmina.

“Casualità? Stanno diventando troppe”, commenta la sindaca Ida Carmina, che continua: “E’ stata danneggiata proprio la parte dove c’è la foto di mio padre e non di mio zio. A me dispiace di più per i miei cari. A chi, in queste ore, mi ha detto che il paese non lo merita rispondo che non sono un eroe, ma sono al servizio del mio paese e faccio quello che impone il mio dovere, non arretro, non giro la testa, non scendo a compromessi”.

Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana esprime solidarietà e massima vicinanza al sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina, vittima ancora una volta, di un vile atto dalla probabile matrice intimidatoria. Al primo cittadino M5S è stata infatti profanata la tomba di famiglia. “Purtroppo non è la prima volta – spiegano i deputati – che ignoti delinquenti si scagliano contro la nostra Ida, perpetrando atti vili e insopportabili che provano a minarne la serenità. Alla nostra Ida e a tutti i cittadini onesti di Porto Empedocle, giunga la nostra vicinanza e l’invito ad andare tranquillamente avanti nell’azione di risanamento della cosa pubblica. Il nostro auspicio – concludono i deputati – è che gli organi inquirenti possano far luce e agire con fermezza sui responsabili di tali gesti”.