Ultime Notizie

Porto Empedocle, telefonino rubato e ritrovato dalla polizia, lettera di ringraziamento a Questore e poliziotti

“Desideriamo esprimere anche a Lei la propria sincera stima e gratitudine verso gli Uomini del Commissariato di P. S. del Comune di Porto Empedocle”.  Comincia così una lettera inviata al Questore di Agrigento, a firma del dr. Francesco Miccichè, Referente Igiene Pubblica del Presidio Sanitario di Porto Empedocle, e della drs.ssa Selene Farruggia, vittima del furto di un telefonino mentre era in servizio presso un centro di vaccinazioni di Porto Empedocle.

“In data 30 maggio, presso il nostro ambulatorio durante il servizio vaccinale espletato anche verso gli extracomunitari ospitati nei Centri di Accoglienza provinciali, è stato sottratto il telefono cellulare della Dr.ssa Farruggia Selene. I poliziotti del commissariato “Frontiera” – coordinati dal vice questore Cesare Castelli – dopo una breve attività investigativa non soltanto sono riusciti a rintracciare il tunisino di 39 anni, autore del furto, ma anche a ritrovare lo smartphone rubato, nell’arco di poche ore”.

“Si evidenzia  la grande professionalità e determinazione degli operatori del settore, per il tempestivo lavoro svolto. Un ringraziamento particolare va all’Ispettore Fabio Condello che ha seguito ininterrottamente le indagini del caso, tenendoci continuamente informati degli eventi in corso, fino al ritrovamento dello smartphone. Un atteggiamento che va ben oltre la “buona prassi professionale”, un valore aggiunto che fa davvero profonda differenza.

A Lei  le nostre personali congratulazioni – concludono Miccichè e Farruggia – per avere collaboratori di tale calibro; a loro, in particolare al Vice Questore Cesare Castelli ed a tutto il personale del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle, il nostro personale GRAZIE..!!!!!”